Iscrizioni aperte per "Opportunities business tour" di San Bonifacio

Dopo l'appuntamento d'esordio del 29 agosto a Sant'Ambrogio di Valpolicella, che ha fatto registrare il "sold out", la seconda tappa di "Sistema Confcommercio: opportunities business tour" è in programma martedì 6 settembre alle 20.30 a San Bonifacio, presso la Sala Civica di via Guglielmo Marconi con il patrocinio del Comune sambonifacese.

Il ciclo di appuntamenti è organizzato dall'Associazione per incontrare gli imprenditori di tutta la provincia e fare il punto su contribuzioni e finanziamenti disponibili per le imprese, oltre che sulle varie opportunità offerte dalla confederazione più rappresentativa del terziario di mercato.

La serata del 6 settembre vedrà gli interventi di Paolo Caldana e Sandra Hreiz di Confcommercio Verona e Alberto Maddinelli di Confiditer.

Per iscriversi cliccare qui https://forms.gle/ADD2hb1vjezDekUm9

Per informazioni: