Grande successo e tantissimo interesse per "Bollette in Vetrina"

Grande successo e tantissimo interesse per l'iniziativa "Bollette in Vetrina": decine le foto di bollette arrivate a Confcommercio Verona, già numerosi gli imprenditori che le hanno affisse all'esterno della loro attività per sensibilizzare clienti e consumatori sui rincari, insostenibili, di luce e gas. Il tema è caldo, come dimostrano l'ampio spazio ottenuto sui media nazionali e locali così come le migliaia di visualizzazioni dei post in merito inseriti sulle pagine Facebook e Instagram di Confcommercio Verona.

L'invito è ad aderire sempre più numerosi e a continuare a inviare foto: un modo per condividere il problema e sollecitare le istituzioni sulla necessità di adottare  immediatamente misure efficaci di contenimento dei costi, in linea con quanto richiede da tempo, a livello nazionale e locale, la nostra Associazione.

L'articolo su L'Arena di oggi (clicca sopra per visualizzare)

COME FUNZIONA  "BOLLETTE IN VETRINA"

Chiediamo a tutti gli imprenditori di esporre sulla vetrina della propria attività l’ultima bolletta di luce o di gas o di entrambe e quelle relative allo stesso periodo di un anno fa. A tale scopo abbiamo predisposto una sorta di intestazione/cornice sotto cui appendere le bollette.

Chiediamo poi di scattare una foto della bolletta in vetrina, postarla sui propri canali e mandarla anche tramite WhtsApp al numero 345.9023722: anche noi la pubblicheremo sui nostri social per amplificare il dramma che stanno vivendo le nostre imprese.

E ricordate di usare gli hastag #bolletteinvetrina #caroenergia #confcommerciocè

Clicca qui per scaricare la cornice in cui inserire le bollette