Tassisti e albergatori, incontro per agevolare sinergie e servizi comuni

Un dialogo più intenso e proficuo tra albergatori e tassisti: i rappresentanti delle due categorie aderenti a Confcommercio Verona si sono incontrati nei giorni scorsi nella sede dell'associazione per confrontarsi sulle modalità del servizio e sulle possibilità di collaborazione, nell’interesse dei clienti e di entrambe le realtà.

In particolare, si è concordato di favorire l’adozione del sistema WEBI (nuovo servizio on-line per chiamare i taxi attraverso internet), da parte delle strutture alberghiere cittadine che ancora non lo utilizzino ed è stato valutato di attivare un canale di comunicazione diretto per tenersi reciprocamente aggiornati sulle previsioni della domanda di servizio in occasione dei principali eventi, o in merito alle esigenze e criticità momentanee.

 

In buona sostanza si è convenuto di attivare un dialogo permanente, come primo passo per favorire il lavoro di entrambe le categorie.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.