Confcommercio Verona dona un'ambulanza alla popolazione ucraina

"Un piccolo ma significativo e sentito gesto per supportare una popolazione martoriata dalla guerra, con l'auspicio che il dialogo e la buona volontà portino presto alla fine di questo scempio". Paolo Arena, presidente di ConfCommercio Verona, commenta così la decisione dei vertici della organizzazione datoriale di Via Sommacampagna di acquistare e donare un'ambulanza alla popolazione ucraina.

"L'iniziativa, resa possibile grazie anche alla collaborazione con l'associazione Malve di Ucraina - aggiunge Arena - vuole dare un supporto concreto a chi ne ha purtroppo veramente bisogno; in queste ore l'ambulanza sta raggiungendo Odessa".

"Ringrazio i colleghi di Giunta e tutti gli associati di ConfCommercio Verona", conclude il presidente. "Tutti, idealmente, hanno contributo per cercare di supportare e soccorrere, con i fatti e con i pensieri, chi ancora oggi deve sottostare all'assurda logica della violenza e delle bombe".