Convenzione con Aeroporto Catullo: sconto sui parcheggi per i soci

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Aeroporto Catullo di Verona Villafranca che riserva agli associati uno sconto del 5% sui parcheggi situati all'interno dell'aeroporto. L'agevolazione è applicabile esclusivamente alle aree parcheggio disponibili alla vendita "on line" fino al 31 dicembre di quest'anno. Tale scontistica non è cumulabile con eventuali altre promozioni e non è applicabile alle vendite "on site".

 

Nell'allegato, la procedura operativa da seguire; in caso di necessità operative potete contattare il servizio parcheggi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Si precisa che la Società Aeroportuale dispone di una quantità limitata di posti acquistabili "on line", con prenotazione; pertanto, è consigliabile riservare il proprio posto con anticipo.

 

Per richiedere il codice sconto, i soci possono contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0458060813/865.

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.