Webinar: La Fondazione per la promozione, accoglienza e commercializzazione del sistema turistico veronese

Il periodo che stiamo attraversando suggerisce l'utilità di sviluppare una strategia di rilancio del turismo, attraverso il finanziamento di progetti per lo sviluppo dell’attrattività per l’aumento delle presenze. Per centrare l’obiettivo di rafforzare la competitività delle imprese turistiche, le iniziative intraprese per fornire una spinta a uno dei comparti più importanti per il nostro territorio, data la concentrazione straordinaria del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico, dovranno essere indirizzare su più fronti, sempre puntando a coinvolgere tutti gli attori: enti locali, imprese, lavoratori, comunità.

Con questa finalità il progetto “Disintermediare l’offerta turistica a Verona e provincia: strumenti digitali e strategie” ha realizzato nel periodo 2020-2022 percorsi di formazione per lavoratori e aziende. Il webinar del 28 giugno dalle 16 alle 18  conclude la serie di attività formative del progetto, con una proiezione sulle future opportunità per la promozione e commercializzazione del sistema turistico veronese e propone una riflessione sull’approccio positivo per affrontare le nuove sfide.

Per ulteriori dettagli e per il programma completo cliccare qui.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i lavoratori ed aziende interessate alla formazione professionale; l’iniziativa è finanziata dalla Regione Veneto. L'evento è fruibile in modalità a distanza, con docenti in diretta, utilizzando un sistema semplice per la tua formazione online.  Il link di collegamento al webinar sarà comunicato il giorno prima a tutti coloro che hanno confermato l’iscrizione.

Clicca qui per confermare l’adesione al webinar