Il nuovo codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza in un webinar

Martedì 14 giugno alle ore 15:00 si terrà il webinar "Le procedure per la gestione della crisi d'impresa" organizzato dalla Camera di Commercio di Verona e Innexta, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati, l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e l'Ordine dei Consulenti del Lavoro. L’entrata in vigore del nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza è prevista, senza ulteriori possibilità di proroga, per il 15 luglio 2022. Alla luce di questa scadenza perentoria, diviene necessario fornire alle imprese gli strumenti conoscitivi utili ad interpretare il nuovo regolamento e a capire come attivarsi per superare eventuali situazioni di crisi.

 

Obiettivo del webinar è quindi chiarire con taglio concreto quanto previsto dalla normativa, mostrando gli attori in gioco ed evidenziando le procedure da seguire qualora ci si trovi in una delle situazioni definite dal nuovo Codice.

 

Dopo una panoramica sull’impianto della normativa, saranno pertanto approfonditi i temi inerenti alle procedure da seguire, alla governance dell’impresa e alla sua rilevanza, alla gestione del costo del lavoro e all’importanza degli ammortizzatori sociali.

 

Cliccare qui per leggere il programma

Per iscriversi cliccare qui

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.