Contributi e norme anti-Covid, incontro a San Giovanni Lupatoto

Fa tappa a San Giovanni Lupatoto, mercoledì 27 aprile, la serie di incontri organizzati da Confcommercio Verona e Confiditer dal titolo "Ripartiamo" pensati per fare il punto sull’alleggerimento delle norme di prevenzione COVID e offrire una panoramica sugli aiuti e sulle contribuzioni per le imprese (Dgr regionale 885, voucher connettività impresa, misure per imprenditoria femminile e imprese creative, Bandi Cciaa Verona per la digitalizzazione...).

L'appuntamento lupatotino è fissato dalle 14 alle 15.30 nella sala del Rustico del Centro culturale di piazza Umberto I n.10 ed è promosso in collaborazione con il l'amministrazione comunale e il Distretto del commercio di San Giovanni Lupatoto.

Per riservarsi un posto all'incontro, cui sono invitati anche i soci di Zevio e San Martino Buon Albergo, cliccare qui.