PIZZERIA DELL'ANNO 2021, LE PREMIAZIONI

È la pizzeria La Conchiglia la più votata di Verona e provincia. Questo l'esito della finale del concorso Pizzeria dell’Anno 2021 organizzato dal Gruppo Athesis con il patrocinio di Confcommercio Verona. La premiazione è avvenuta ieri sera nella splendida cornice di Villa Quaranta, alla presenza del presidente di Fipe Confcommercio Verona Paolo Artelio e della vincitrice di MasterChef Italia 11 Tracy Eboigbodin. 

L'attività di via Leoncino ha battuto la concorrenza di Paolo e Rosetta e Du Fradei, rispettivamente seconda e terza. Un trionfo da un milione 725mila e 209 voti, contro il milione 251mila 613 voti di Paolo e Rosetta e il milione 153mila e 525 voti messi insieme dalla pizzeria Du Fradei.  

 

Una corsa piena di sorprese che ha portato nella redazione de L'Arena oltre 13 milioni di copie per le 174 pizzerie di città e provincia partecipanti all'iniziativa. Grande la soddisfazione per i vincitori de La Conchiglia guidati da Giuseppe Conte, giudice-pizzaiolo con imprese in giro per il mondo fino a Pechino e per il suo staff, davanti all'attivitù guidata da Paolo e Rosetta, un'istituzione a San Zeno: dal 1979 la famiglia Simeoni solletica i palati dei veronesi con pizze al taglio di ogni genere.

 

Applausi anche per la pizzeria al taglio Du Fradei gestita in Borgo Roma da quel Daniel Bacchiega che era stato già secondo nel contest per il commesso dell'anno.Un grande gioia davanti all'ad del gruppo Athesis Matteo Montan e a Tracy Eboigbodin, la vincitrice dell'ultima edizione di Masterchef Italian, per un contest capace di entusiasmare e coinvolgere migliaia di veronesi.

 

(Nella foto de L'Arena, da cui è tratto l'articolo, Artelio con i vincitorI e Tracy Eboigbodin)




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.