TRE CORSI DI FORMAZIONE AL VIA A MALCESINE

Unionservices-Confcommercio Verona organizza tre corsi di formazione gratuiti per gli aderenti agli Enti bilaterali in regola con il versamento dei contributi che si svolgeranno a Malcesine, nella sala polifunzionale del Comune. Si tratta di un corso per addetti alla prevenzione incendi rischio medio, al via martedì 29 marzo; un corso di formazione sicurezza lavoratori (parte generale-rischio basso) che parte il 5 aprile; e di un corso addetti al primo soccorso in azienda gruppo B e C (dall'11 aprile).

 

Ecco i dettagli:
CORSO ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI RISCHIO MEDIO
Formazione obbligatoria per i lavoratori che svolgono incarichi relativi alla prevenzione incendi, lotta antincendio o gestione delle emergenze. Il corso fornisce indicazioni e metodi per la gestione delle emergenze.

8 ore: martedì 29 marzo e 5 aprile dalle 9 alle 13


FORMAZIONE SICUREZZA LAVORATORI (PARTE GENERALE- SPECIFICA RISCHIO BASSO)
Il corso di formazione è rivolto a tutti i lavoratori delle imprese classificate a rischio basso e medio nei settori del commercio, servizi e turismo ed è finalizzato all’acquisizione da parte dei lavoratori di concetti generali di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro e all’analisi dei rischi specifici dell’attività svolta.

8 ore: martedì 5 aprile dalle 14 alle 18 e giovedì 7 aprile dalle 13 alle 17

 

ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO IN AZIENDA (GRUPPO B e C)
Formazione obbligatoria per fornire conoscenze relative alla normativa vigente e alle responsabilità del soggetto addetto al servizio di primo soccorso all’interno dell’azienda, con particolare riferimento alle tecniche di comunicazione efficace con il sistema delle emergenze.
12 ore: lunedì 11 aprile dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e mercoledì 13 aprile dalle 9:00 alle 13:00

 

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 045 8060830; oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 349.0083483




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.