LAPIS PUBBLICITA' E IDEALCOPY, CONDIZIONI SPECIALI PER I SOCI

Confcommercio Verona ha rinnovato le convenzioni con Lapis Pubblicità Srl e Idealcopy. Da 30 anni il Gruppo Lapis Pubblicità è una delle realtà più dinamiche di Verona e Nord Est Italia nel settore della pubblicità visiva esterna e della cartellonistica stradale. In esclusiva per gli associati Confcommercio Verona è stata formulata un’offerta molto interessante per l’esposizione pubblicitaria a Verona su impianti Prismatec-Rotor, dinamici e illuminati. Cliccare qui per i dettagli della convenzione.

Idealcopy da più di 28 anni opera nei settori dell’Office Technology e del Professional Printing in tutto il Triveneto. Il core business è, da sempre, l’offerta di soluzioni per la gestione e l’ottimizzazione dei processi di stampa e dei flussi documentali, non solo a livello di Hardware, con la proposta di multifunzioni, stampanti, scanner e plotter CAD. Ai soci Confcommercio viene rivolta una offerta esclusiva per la trasformazione digitale.
Cliccare qui per i dettagli della convenzione