UNO SGUARDO AL 2022 SU "IL COMMERCIO VERONESE"

E' online l'ultimo numero del 2021 del mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese", che si apre con il bilancio dell'anno e le prospettive 2022 nell'editoriale firmato dal presidente Paolo Arena e dal direttore generale Nicola Dal Dosso. All'interno del giornale le premiazioni con cui Confcommercio Verona ha voluto esprimere il riconoscimento del mondo imprenditoriale ad alcuni veronesi - autorità istiruzionali ed esponenti del mondo della sanità - in prima linea nella lotta contro la pandemia, iniziativa che prende spunto dal libro del generale Gianluigi Mignoli ‘La mia vita non conta’.

E ancora, il dibattuto sulla possibile apertura di alberghi di lusso in centro, le ultime convenzioni per gli associati, le iniziative del fondo Forte, le notizie d'interesse per le categorie, i servizi a beneficio degli associati. Completano il sommario le consuete rubriche dedicate alla normativa e allo sport. Buona lettura e... auguri da Confcommercio Verona!

 

CLICCARE QUI PER SFOGLIARE IL NUMERO DI DICEMBRE




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.