Sportello Franchising

Negli ultimi anni il settore del franchising ha registrato una crescita costante, in termini di fatturato, numero di addetti e di punti vendita: esso infatti rappresenta un’opportunità interessante non solo per i tanti aspiranti imprenditori che possono così aprire un’attività con una soglia di rischio più contenuta, ma anche per le aziende già consolidate che si trovano ad affrontare una fase di ristrutturazione oppure un passaggio generazionale o di proprietà.

 

Per approfondire potenzialità, caratteristiche e vincoli di questo importante format distributivo e capire gli aspetti normativi che regolano l’affiliazione commerciale in Italia, Confcommercio Verona, in collaborazione con Assofranchising, ha creato lo SPORTELLO FRANCHISING, primo e unico nel suo genere in tutta la provincia di Verona.

 

Grazie alla consulenza di un professionista specializzato nel settore, lo Sportello è a disposizione per dare informazioni e consulenza, analizzare le varie proposte di affiliazione e fornire consigli sulla scelta del franchisor più adatto alle proprie esigenze.

 

SPORTELLO FRANCHISING
T. 045 8060813 / 865 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.