SPACE 13 INNOVATION LAB, TUTTI GLI EVENTI

Un ricco calendario di attività per l'Innovation Lab Space13 di Legnago, cui collabora anche Confcommercio Verona. Obiettivo del progetto è trasferire ai cittadini e alle imprese competenze digitali utili a un miglior utilizzo dei servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione, allestendo spazi di innovazione e promuovendo la diffusione della cultura digitale attraverso 13 palestre digitali. 

Le iniziative sono tutte gratuite, inserite all'interno della progettualità concordata e sostenuta dalla Regione Veneto all'interno del POR FESR 2014/2020. In allegato l'elenco completo degli eventi: laboratori d'innovazione, corsi e webinar gratuiti per bambini, lavoratori e imprenditori.

Segnaliamo il link zoom al prossimo evento online: Marketing automation: dalla lead generation alla costruzione del funnel completo – Space13 – Innovation Lab Legnago (cliccare qui per i dettagli)

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI SPACE LAB 13




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.