UN RICCO MENU PER "IL COMMERCIO VERONESE"

E' uscito il numero di settembre del mensile Il Commercio Veronese: in copertina i risultati del Festival lirico e dei concerti in Arena, che hanno garantito un sostanzioso indotto al territorio veronese; a seguire un articolo con i dati provinciali dell'Osservatorio economico occupazionale del terziario riferiti al primo semestre. Sul periodico anche i contenuti del documento programmatico inviato ai candidati a sindaco dei Comuni scaligeri chiamati alle urne il prossimo weekend; l'allarme generato dal caro materie-prime; le disposizioni legate all'obbligo di Green Pass per i lavoratori.


Altri temi trattati, i contributi dell'Ente bilaterale del turismo per aziende e collaboratori, i dati riferiti alle presenze turistiche nel primo semestre, i numeri delle immatricolazioni auto, i corsi di formazione delle prossime settimane. Spazio infine alle ultime convenzioni stipulate da Confcommercio Verona, allo sport e alla rubrica di Cultura e Spettacoli.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMMERCIO VERONESE DI SETTEMBRE




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.