A OTTOBRE VICENZA OSPITA CIOCCOLANDOVI

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 ottobre si rinnova nelle principali piazze del centro storico di Vicenza il connubio più goloso: torna CioccolandoVi, con i migliori cioccolatieri e tanto cioccolato, per una rassegna di qualità che quest’anno giunge alla 16^ edizione. Partner dell'evento, Confcommercio Vicenza e 50& Più

Negli stand si potrà ammirare, gustare, comprare, un ricco assortimento di: gustose praline; tavolette al cioccolato al latte, fondente e aromatizzato; cioccolato monorigine, creme spalmabili, liquori al cioccolato; le deliziose torte, come la sacher, la gubana; frutta ricoperta di cioccolato, cioccolatini ripieni, cremini, dragées, praline, gianduia, tartufi, cuneesi; e ancora: cioccolato caldo da bere, nocciolati, cioccolecca e i più svariati soggetti di cioccolato.

 

Gli stand firmati CioccolandoVi saranno aperti al pubblico:
Venerdì: dalle ore 13.00 alle 23.00
Sabato: dalle 9.00 alle 2.00 di notte
Domenica: dalle 10.00 alle 20.00

In occasione di CioccolandoVi, il sabato i negozi e pubblici esercizi potranno prolungare l’orario di apertura fino a tarda notte.

Per ulteriori informazioni: www.cioccolandovi.it




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.