CONFCOMMERCIO NEWS, NUOVO SERVIZIO INFORMATIVO

"Confcommercio News” e "Fipe-Confcommercio News" è un servizio di informazione via Whatsapp promosso da Confcommercio Verona, titolare del trattamento dati con la finalità esclusiva di inviare a tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa che acconsentono informazioni di carattere generale e/o aggiornamenti riguardanti avvenimenti, eventi e manifestazioni e notizie inerenti la provincia di Verona. 

Il servizio, che ha già raccolto numerose adesioni può essere attivato compilando il format sotto:  le notizie verranno inviate esclusivamente via Whatsapp, inserendo ciascun aderente in un apposito gruppo.

 

La formula “del gruppo” rende necessariamente visibili a tutti i numeri telefonici dei partecipanti e per questo motivo Confcommercio Verona chiede esplicito consenso al trattamento, senza il quale non sarà possibile usufruire del servizio.

 

Invitiamo quindi a compilare questo semplice form per acconsentire di ricevere le informative di "Confcommercio News" / "FIPE News" tramite whatsapp.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.