ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI CONFCOMMERCIO VERONA

Nella sala Conferenze della sede associativa di Verona - via Sommacampagna 63h - è convocata l’assemblea generale ordinaria dei soci di Confcommercio Verona - ai sensi dell’articolo 34 dello Statuto associativo – per il giorno 16 luglio 2021 alle ore 8.00 in prima convocazione e, mancando il numero legale, in seconda convocazione, per il giorno lunedì 19 luglio 2021, stesso luogo, alle ore 12.30.

Questo l'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Aggiornamento attività di Sistema;
  3. Esame ed approvazione della bozza di rendiconto 2020 e del conto preventivo 2021;
  4. Varie ed eventuali.

L’assemblea si terrà in videoconferenza con la piattaforma GoToMeeting.
È necessaria la registrazione della presenza compilando il form entro giovedì 15 luglio 2021.

La bozza di rendiconto, il conto preventivo e i documenti dell’Assemblea potranno essere consultati, previo appuntamento, presso la direzione di Confcommercio Verona dal 14 luglio 2021.

Ai sensi dell’articolo 18 il Socio può farsi rappresentare in Assemblea esclusivamente da:
a) nel caso si tratti di ditta individuale, da un proprio collaboratore familiare ai sensi dell’art. 230 bis del Codice Civile, oppure da un familiare coadiutore purché questi prestino abitualmente e professionalmente la propria opera nell’azienda o da un familiare dipendente.
b) nel caso si tratti di Società, Ente, Associazione, la rappresentanza può essere data ad un solo socio membro della compagine amministrativa e/o sociale, oppure in alternativa, ad un solo dirigente.
La delega deve essere scritta e depositata in Associazione ed ha valore fino al ritiro della medesima. È comunque valida anche se presentata al momento dell’esercizio dei diritti associativi.
Ai sensi dell’art. 32, comma 4, dello Statuto, non è ammessa delega ad altro Socio.
Ai sensi dell’articolo 32, comma 1, hanno diritto di intervento in Assemblea tutti i soci in regola con il pagamento dei contributi associativi degli anni precedenti e dell’ultimo richiesto.

Registra qui la tua presenza all'assemblea

Clicca qui per visualizzare la lettera di convocazione