IL COMMERCIO VERONESE, «UNA RIPRESA DA SOSTENERE»

E' ora online l'ultimo numero del mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese intitolato "Una ripresa da sostenere": il servizio di apertura è dedicato alla ripartenza del sistema economico, commerciale e turistico dopo la fase acuta della pandemia. Le riaperture, peraltro, sono caratterizzate da varie difficoltà e criticità, mentre il settore delle discoteche resta ancora fermo al palo. 

Tanti i temi approfonditi dal periodico: dalle iniziative per rilanciare il comparto trasporto persone ai bandi per l'innovazione, dalla premiazione delle attività commerciali di San Bonifacio al rinnovo delle cariche regionali di Terziario Donna, con la rielezione della veronese Roberta Girelli.

Spazio anche alle ultime convenzioni stipulate da Confcommercio Verona e alla presentazione della nuova edizione della Scuola per l'imprenditoria, oltre alla normativa, alle notizie dalle categorie e ai concorsi sportivi.

 

Clicca qui per visualizzare e leggere il mensile




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.