ENERGIA, FINE DEL MERCATO TUTELATO: MERCOLEDì WEBINAR

L’Autorità per l’energia Arera ha stabilito la fine della tutela per le piccole imprese; subito dopo toccherà anche alle famiglie, Alla fine dei periodi transitori in cui i clienti ancora in Tutela saranno serviti dallo stesso fornitore, saranno effettuate delle aste territoriali per “suddividere” le bollette di tutti coloro che non avranno ancora scelto un fornitore su libero mercato. In seguito alle aste le condizioni contrattuali saranno differenti: ci saranno conseguenze sulla bolletta e potenziali disagi dal punto di vista pratico, come nel caso della domiciliazione bancaria che andrà disattivata con il vecchio fornitore e attivata con quello nuovo.

 

Oggi in Italia ci sono 17 milioni di punti di fornitura che non hanno ancora scelto il proprio fornitore: se non lo faranno, saranno messi all’asta, con il rischio, appunto, di dovere affrontare spiacevoli sorprese economiche e pratiche.

Clicca qui per scaricare l’approfondimento.

 

Anche tu finirai all’asta? Per non rimanere in balia degli eventi segui il webinar organizzato da AGSM Energia e riservato agli associati Confcommercio Verona in programma mercoledì 30 Giugno alle ore 14.00: iscriviti compilando il form che trovi cliccando qui.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.