NEGOZI E LOCALI IN ROSA PER LA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA

Il Giro d'Italia attraverserà il Veneto venerdì 21 maggio, con la tredicesima tappa da Ravenna a Verona dedicata a Dante Alighieri (sepolto a Ravenna e per alcuni anni del suo esilio vissuto a Verona) nel settecentesimo anniversario della morte. Una tappa di poco meno di 200 chilometri con un finale veloce e spettacolare lungo le strade del capoluogo scaligero. Nei prossimi giorni, molti negozi ed esercizi veronesi aderenti a Confcommercio Verona esporranno al loro esterno materiale “rosa” offerto da Astoria - tramite il rappresentante Lucio Ruggieri - che è stato distribuito nei giorni scorsi da Emanuel Baldo, presidente del sindacato caffè bar di Fipe-Confcommercio Verona e dai collaboratori dell'associazione Enrico Bosco e Lorenzo Svich.

Un modo per essere vicini al grande evento sportivo che segna tra l’altro un passaggio verso la rinascita dell'economia e del turismo veronesi dopo tanti, difficili, mesi contrassegnati della pandemia.