FINANZA D'IMPRESA, SITUAZIONE ATTUALE E PROSPETTIVE

"Finanza d'impresa: situazione attuale e prospettive" è il titolo del webinar promosso da Terziario Donna Confcommercio Veneto - realtà presieduta da Roberta Girelli, che è anche presidente provinciale della categoria - in programma martedì 18 maggio dalle 13.30 alle 15.30. L’evoluzione della situazione economica e finanziaria delle Pmi italiane, le forme di finanziamento all’impresa e possibili prospettive: questi i temi che caratterizzeranno l’incontro rivolto al tessuto imprenditoriale della Regione.

Interverrà il prof. Lorenzo Faccincani, docente associato di Finanza Aziendale dell’Università degli Studi di Verona, nell’ambito del progetto regionale “Il futuro conta”.

"Vuole essere un incontro di supporto a chi fa impresa per mettere a fuoco la tematica sensibile della finanza aziendale, per rivederla in un’ottica pro-attiva per migliorare l’assessment aziendale", sottolinea Girelli.

"Siamo consapevoli che i cambiamenti, soprattutto quando sono imprevedibili e carichi di incognite come quelli che stiamo vivendo, generano ansia e stress che certamente non aiutano a prendere decisioni efficaci".

Le presidenti e i consigli provinciali di Terziario Donna Confcommercio del Veneto si sono coordinati per trovare spunti ed opportunità per le imprese associate e vicine al mondo confederale. Il dialogo con l’Università di Economia di Verona sarà di supporto e confronto su un tema sempre presente nella quotidiana gestione e decisione imprenditoriale.

Per iscriversi cliccare qui: https://www.eventbrite.it/e/152400870105