LE BUSSOLE, UNA COLLANA PER LA RIPARTENZA

Confcommercio e le sue Federazioni di settore hanno riassunto in interessanti manuali alcune buone pratiche, quale aiuto alle imprese ad essere sempre più innovative e competitive e migliorare il loro approccio ad un mercato che vede oggi mutazioni e cambiamenti non sempre decifrabili e interpretabili. Tramite la tessera associativa è possibile scaricare gratuitamente i volumi della Collana "Le Bussole", in formato ebook, direttamente dal sito associati.confcommercio.it, all'interno della sezione download.

Per ulteriori informazioni contattare l’area organizzativa di Confcommercio Verona (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 045/8060813 – 816 – 865).