AGENZIE DI VIAGGIO, VA VERSATA LA PRIMA TRANCHE UNA TANTUM

Con il mese di ottobre le agenzie di viaggio che applicano il nuovo contratto nazionale devono corrispondere la prima tranche da 90 euro a titolo di una tantum per il quarto livello. Le altre due andranno erogate nei mesi di marzo e settembre 2020. Per gli apprendisti l’ammontare dell’una tantum di ottobre è fissato in 60 euro, gli stessi che andranno versati a marzo e settembre 2020.


Ai lavoratori che non abbiano prestato servizio per l’intero periodo di carenza contrattuale gli stessi vanno erogati pro-quota in ragione di un sesto per ogni mese intero di servizio prestato (le frazioni di mese pari o superiore a 15 giorni vanno considerate come mese intero, mentre vanno trascurate quelle inferiori a 15 giorni); per i lavoratori part-time vanno erogati con criteri di proporzionalità; gli importi in oggetto non sono utili agli effetti del computo di alcuni istituto legale e contrattuale né del Tfr.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.