SPECIALE ASSEMBLEA PUBBLICA SUL NOSTRO MENSILE

copertinacvgE' on line l'ultimo numero del mensile Il Commercio Veronese con lo Speciale sull'assemblea pubblica di Confcommercio As.Co. Verona di lunedì 23 giugno al Teatro Nuovo.

Un ampio servizio riporta nel dettaglio il resoconto della serata che ha vissuto sul confronto tra  ospiti "eccellenti" (il Ministro delle infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il Governatore del Veneto Luca Zaia, il presidente del Gruppo Save Enrico Marchi, il presidente di Confcommercio Paolo Arena) moderati dal giornalista Bruno Vespa davanti a un pubblico di oltre 900 persone tra soci e autorità.

Il periodico dedica spazio anche al tema delle aperture domenicali, all'accordo Confcommercio-sindacati per la detassazione, ai dati del turismo dei primi quattro mesi e alle numerose iniziative delle categorie.

Tra le rubriche si segnalano Norme & Adempimenti, Soci in vetrina (dedicato alla Fondazione Arena e al Festival lirico 2014), L'angolo del legale e la premiazione del pallavolista di Bluvolley Mitja Gasparini, vincitore del concorso "L'Mvp del Palaolimpia". Il Pdf del mensile può essere scaricato solo dai soci che abbiano richiesto login e password.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona