ON LINE IL PDF DE "IL COMMERCIO VERONESE", TANTI GLI ARGOMENTI

ilcommercioveroneseE' on line l'ultimo numero del mensile "Il Commercio Veronese", che si apre con un ampio articolo dedicato all'iniziativa "Natale a Verona e Provincia" che rispetto alle scorse edizioni si presenta ancora più ricca di soggetti promotori e di eventi.

Spazio poi al convegno organizzato da Confcommercio Verona lunedì 11 novembre in Gran Guardia - alla presenza di relatori di spicco e di numerosi studenti venuti ad ascoltare perché acquistare prodotti contraffatti è sbagliato - nell'ambito dell'iniziativa della confederazione nazionale ribattezzata "Legalità mi piace". Il periodico si occupa inoltre di turismo e categorie, con l'importante accordo tra 50&Più e Associazione Albergatori per donare oggetti e materassi in buono stato ad associazioni benefiche veronesi.

Spazio poi alle categorie, alla normativa, alla rubrica "L'angolo del legale" e ai nostri concorsi sportivi. Il Pdf del mensile può essere scaricato solo dai soci forniti di login e password.

ufficio stampa Confcommercio Verona