MARTINHO MASTINO DEL BENTEGODI DEL GIRONE D'ANDATA

Hellas VeronaE’ Alves de Lima Raphael Martinho “Il Mastino del Bentegodi” del girone d’andata, mentre Rafael De Andrade, protagonista assoluto nell’ultima gara interna, quella contro la Juve Stabia, si insedia sul gradino più basso dell’ideale podio alle spalle di Jorginho ed è ora a un passo dalla vetta.

L’estremo difensore gialloblù ha incamerato ben 58 voti nel match con i campani e balza dal sesto al terzo posto della graduatoria generale con 110 voti; prima di lui solo Martinho, che si presenta al giro di boa con 128 preferenze e Jorge Luiz Frello Jorginho, secondo con 123 voti (5 contro gli stabiesi).

 


Al quarto posto, nel concorso promosso per la quattordicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona FC, Daniele Cacia attestato a quota 88 (1 nell’ultima gara), quindi Juan Ignacio Gomez Taleb con 69 (11 contro la Juve Stabia), Valeri Bojinov con 57 (di cui 16 ottenuti nella decima gara d’andata) e Vangelis Moras con 55.

Mimmo Maietta è ottavo con 40 voti (4 contro la Juve Stabia), Emil Hallfredsson nono con 38, Emanuel Rivas chiude la top ten con 30 preferenze. Quindi il resto del gruppo guidato da Simon Laner, che di voti ne ha 24.

I tifosi potranno ora votare “Il Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Modena di domenica 30 dicembre.

ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.