ARENA ALL’ASSEMBLEA SNA: FORMAZIONE STRATEGICA

Paolo ArenaIn occasione della giornata formativa organizzata giovedì 8  novembre dalla Sezione provinciale di Verona del Sindacato nazionale agenti di assicurazione (Sna) al Montresor hotel Tower di Bussolengo, il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena è intervenuto in apertura dei lavori portando il saluto dell’associazione e illustrando il compito del Fondo interprofessionale di formazione For.Te.

“Tra Sna e Confcommercio Verona – ha detto Arena, che ha preso la parola in una sala convegni gremita - c’è da tempo un accordo  grazie al quale i vostri agenti di assicurazione possono beneficiare di importanti opportunità  soprattutto per quanto concerne la formazione".

"Fort.te - ha proseguito Arena - consente di seguire dei corsi anche all’interno delle agenzie e questo è particolarmente significativo in un momento in cui vi sono grandi cambiamenti nel settore e  la categoria è tenuta a gestire adempimenti che portano via tempo e risorse”.

Emanuele Bardini

Arena ha quindi fatto un cenno anche al ruolo svolto dalla cooperativa di garanzia Confidi Veneto, lasciando poi la parola ai relatori della giornata presentati dal presidente provinciale del sindacato Sna Emanuele Bardini (nella foto sopra).

Assemblea SNA

VIDEO INTERVENTO PRESIDENTE PAOLO ARENA ALL'ASSEMBLEA SNA