VOLLEY, TORNA "L'MVP DEL PALAOLIMPIA"

mvpIl debutto interno della  Marmi Lanza, in programma domenica  alle ore 17.30 contro l'Andreoli Latina, coincide con l'inizio della quarta edizione del concorso "L'Mvp del Palaolimpia", promosso da BluVolley e "Il Commercio Veronese", mensile della Confcommercio di Verona.
Il concorso conosciuto e apprezzato dal pubblico veronese invita i tifosi gialloblù a votare il proprio MVP: alla fine di ogni match casalingo, è possibile scegliere il migliore in campo nell'apposita sezione sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it


A fine campionato, l'atleta più votato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona", mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti  abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014. Ad oggi hanno ricevuto il prestigioso premio Michal Lasko (per due stagioni consecutive) e nell'ultimo campionato il capitano scaligero Marco Meoni.

Il concorso rientra nell'ambito della collaborazione tra Confcommercio Verona e Bluvolley Marmi Lanza suggellata da un incontro tra il presidente Paolo Arena e il condirettore Stefano Filippi che hanno espresso soddisfazione per l'intesa:
"Dopo il successo delle tre precedenti edizioni  del concorso - sottolinea il presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena - siamo lieti di affiancare ancora una volta la Blu Volley Marmi Lanza e di riproporre "L'Mvp del Palaolimpia", certi che l'entusiasmo dei tifosi consoliderà il successo di questa iniziativa che, anno dopo anno, sta calamitando l'attenzione di un numero sempre crescente di sportivi veronesi.  Il connubio tra sport e imprenditoria è particolarmente importante - prosegue Arena - anche e soprattutto in questa fase di crisi economica in cui eventi e competizioni di grande richiamo possono rappresentare un volano di sviluppo per il commercio ed il turismo.  In bocca al lupo alla Marmi Lanza e ai suoi giocatori, che dal concorso "L'Mvp del Palaolimpia" sapranno sicuramente trarre un ulteriore stimolo a dare il massimo e... che vinca il migliore!".

"Siamo particolarmente orgogliosi di continuare questa proficua collaborazione con Confcommercio Verona – ha dichiarato Stefano Filippi, Direttore Generale  BluVolley Verona -  e continuare a proporre il concorso "MVP del Palaolimpia", che tanto successo ha avuto negli anni passati, a dimostrazione della validità di quanto realizzato".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.