Giornali



 

L'arena

www.larena.it
L'Arena, il giornale di Verona dal 1986, propone una grande opportunità agli associati Confcommercio-Imprese per l'Italia. Due formule di abbonamento con un prezzo estremamente vantaggioso. 
vedi dettaglio....

 

 

Corriere della Sera

Corriere di Verona

 

Confcommercio Verona ha stipulato a favore dei propri associati una nuova ed importante convenzione che permette di poter acquistare, in abbonamento e ritiro nella propria edicola di preferenza, il Corriere della Sera e il Corriere di Verona con sconti considerevoli, senza limitazioni di numero di copie.
vedi dettaglio....

 

 

Gazzetta dello Sport

Confcommercio Verona ha stipulato a favore dei propri associati una nuova ed importante convenzione che permette di poter acquistare, in abbonamento e ritiro nella propria edicola di preferenza, la Gazzetta dello Sport con sconti considerevoli, senza limitazioni di numero di copie.
vedi dettaglio....



Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.