Telefonia, soluzioni ICT e web

Peva Creative

Confcommercio Verona ha stipulato con Peva Creative, importante agenzia di comunicazione di Verona specializzata in soluzioni digitali, gestione socia media, web marketing, realizzazione siti web, strategie SEO/SEM e applicazioni web.

Lo scopo di questo accordo è quello di garantire agli Associati di Confcommercio Verona un servizio efficace e funzionale.
Vedi dettaglio......

 

Mynet

 

Mynet, grazie alla sua rete in fibra ottica di ultima generazione che si estende in tutta Italia per oltre 30.000 km, sviluppa collegamenti internet ultra veloci e stabili dedicati alle aziende.

 

Ogni giorno porta la fibra ottica all’Italia che vive e lavora lontano dai grandi centri. La sua infrastruttura proprietaria arriva nel cuore dell’economia e della vita in provincia, garantendo assistenza totale e diretta anche nelle aree più periferiche del territorio.

 

Grazie alla partnership con Confcommercio, Mynet è in grado di offrire le migliori condizioni tecnico-economiche di mercato riservate alla piccola e media impresa.

 

Vedi dettaglio....

 

amperry

 

Sta arrivando a Verona Amperry, il primo servizio di power bank sharing che tiene il telefono sempre carico durante le giornate di svago, studio o lavoro in città.


Sei socio di Confcommercio Verona? Puoi candidarti per installare gratuitamente una delle prime 20 stazioni Amperry che arriveranno in città nel tuo negozio, e portare gli utenti dell’app a scoprire la tua attività. Scopri di più su www.amperry.me

Vedi dettaglio....

 

 

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.