Telefonia, soluzioni ICT e web

ifreedom

Siamo lieti di annunciare che iFreedom è stata scelta da Confcommercio Verona come partner per convenzioni ai soci nel campo della comunicazione. iFreedom non è un’agenzia di pubblicità ma un laboratorio creativo che fornisce servizi integrati per la comunicazione d’impresa. Attraverso soluzioni originali e professionisti con esperienza decennale, produciamo un valore reale per i nostri clienti, i loro prodotti ed i loro marchi. Tra i nostri servizi: CORPORATE E BRAND IDENTITY, ADVERTISING, WEB, APP, SOCIAL MEDIA MARKETING, EVENTI e FIERE.
Vedi dettaglio......

Peva Creative

Confcommercio Verona ha stipulato con Peva Creative, importante agenzia di comunicazione di Verona specializzata in soluzioni digitali, gestione socia media, web marketing, realizzazione siti web, strategie SEO/SEM e applicazioni web.

Lo scopo di questo accordo è quello di garantire agli Associati di Confcommercio Verona un servizio efficace e funzionale.
Vedi dettaglio......

Mynet

Confcommercio Verona ha stipulato una convenzione con Mynet che prevede, per le imprese associate, un'offerta speciale per il pacchetto fibra ottica microbusiness (Fttc). I dettagli della proposta sono nella brochure allegata, così come i contatti dei referenti aziendali da contattare per ricevere ulteriori informazioni sull’offerta stessa e sulla “copertura” del servizio.

Vedi dettaglio....

Ulteriori convenzioni a livello nazionale sono visualizzabili all'interno del portale associativo www.associaticonfcommercio.it