BARDOLINO, DOMENICA MERCATO. FIVA: UN'OPPORTUNITA'

AmbulantiSoddisfazione per lo svolgimento del mercato straordinario festivo di domenica 2 settembre a Bardolino viene espressa dagli ambulanti della Fiva-Confcommercio, che per primi si sono attivati per consentire lo svolgimento di un appuntamento straordinario con i banchi nel lungolago del centro lacustre.
“Ci siamo prontamente attivati per sopperire al mancato svolgimento del mercato di giovedì 4 ottobre, quando il paese sarà interessato dalla Festa dell’Uva e del Vino Bardolino 2012, interessando sia l’amministrazione locale che la Fondazione Bardolino Top, incaricata di organizzare gli eventi locali”, spiega il presidente provinciale Fiva-Confcommercio Mirco Bresciani.
“Ringraziamo quindi amministrazione e vertici della Bardolino Top per la sensibilità dimostrata; siamo certi che nella mattinata di domenica saranno in tanti, veronesi e turisti, ad affollare le bancarelle per un evento che vivacizza e arricchisce ulteriormente l’offerta di questa splendida località”.