IL "CANGRANDE" PELLISSIER VIENE PREMIATO IN PIAZZA SAN ZENO

Sergio PellisierSergio Pellissier vincitore de "Il Cangrande del Bentegodi 2011-2012", sarà premiato con il "Trofeo Confcommercio Verona" oggi, giovedì  23 agosto, alle ore 11.30 in Piazza San Zeno, davanti al ristorante "Il Calmiere". L'attaccante valdostano ha conquistato l'undicesima edizione del concorso organizzato dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con la società Chievo Verona,  dopo averlo già vinto tre volte, dal 2006 al 2009.

I tifosi clivensi, che dopo ogni partita interna scelgono il migliore in campo, ne hanno decretato il successo  attribuendogli un maggior numero di preferenze rispetto al francese Cyril Thereau, a lungo in testa nella classifica generale e all'altro attaccante Davide Moscardelli, giunto terzo.

Questo l'albo d'oro aggiornato del Cangrande del Bentegodi: Eugenio Corini (vincitore nella stagione 2001-2002), Nicola Legrottaglie (2002-2003), Simone Perrotta (2003-2004), Luca Marchigiani (2004-2005), Franco Semioli (2005-2006), Sergio Pellissier dal 2006-2007 fino al 2008-2009), Stefano Sorrentino (2009-2010 e 2010-2011) e ancora Sergio Pellissier (2011-2012).

Alla premiazione - che viene effettuata in Piazza San Zeno per sensibilizzare e porre l'attenzione su una delle aree più importanti e pregiate di Verona oggi interessata da lavori che ne stanno appannando il prestigio - interverranno tra gli altri, oltre al giocatore e a una rappresentanza della dirigenza clivense, il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena, esponenti della Giunta dell'associazione e Michele Rossetto, in rappresentanza dello sponsor del concorso.

Ufficio stampa Confcommercio Verona