SISTRI, CANCELLAZIONE ENTRO IL 30 GIUGNO

sistri1Entro il 30 giugno le ditte con meno di 10 dipendenti dovranno procedere alla cancellazione dal SISTRI, al fine di evitare il pagamento del contributo annuale. La richiesta di cancellazione deve essere effettuata mediante uso della chiavetta USB SISTRI accedendo all'area Gestione aziende.  L'unica guida ad ora presente è questa

http://sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_GESTIONE_AZIENDA.pdf (a pag.51 spiega per la cessazione dell'azienda SISTRI). Con la richiesta si deve allegare la dichiarazione del titolare e la carta d'identità dello stesso. 

Alla richiesta poi deve seguire l'invio a mezzo raccomandata A/R del dispositivo USB (chiavetta) inviandola al seguente indirizzo:
Sistri - Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare - Via Cristoforo Colombo 44- 00147 Roma. Confcommercio As.Co. Verona è a disposizione per l’espletamento della pratica.
Chi intende usufruire del servizio dovrà farci avere entro il 23 giugno la seguente documentazione:
- dispositivo USB completo di codici di accesso;
- n. iscrizione SISTRI;
- dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (allegato alla presente);
- copia documento di riconoscimento del titolare o legale rappresentante, ben leggibile.

 

 Allegato scaricabile




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.