AZIMUT LANCIA IL PROGETTO LIBERA IMPRESA

Azimut lancia il progetto «Libera Impresa» che punta a fornire servizi alle imprese (soprattutto Pmi) per agevolarle e stimolare la ripresa.
Per presentare «Libera impresa», Azimut avvia un tour italiano con la prima tappa a Verona,;patrocinata da Confcommercio Verona in programma giovedì alla Fiera scaligera (entrata San Zeno, Viale del Commercio – Verona) dove dalle ore 10.15 è prevista una tavola rotonda dal titolo «Le vie della (possibile) ripresa»: parteciperanno rappresentanti delle istituzioni e associazioni economiche locali e imprenditori veronesi.;Poi focus sulle start up e nuove alternative di finanziamento per le imprese: private equity e mini bond.

Focus anche sulle operazioni straordinarie nella vita dell'azienda (Azimut e Borsa italiana, presentazione di Ipo Challenger ossia un nuovo modo di quotarsi in borsa o di investire in una azienda prima che si quoti in borsa).

Nel pomeriggio focus su: gestione e protezione del patrimonio dell'imprenditore (Trust ed altre operazioni per proteggere il patrimonio) e soluzioni integrate del patrimonio dell'imprenditore. Sono prevsiti incontri one to one con fondi di private equity o con i colleghi dell'investment banking.

Allegati scaricabili

loc_confcommercio.pdf