Bando di contribuzione Baldo Lessinia, soldi per aziende dei Comuni del Gal

lessiniaIn arrivo il Bando di contribuzione Baldo Lessinia per nuove attività (aperte da non più di sei mesi), oppure per persone che vogliano aprire un'impresa nei settori servizi, commercio, pubblici esercizi, artigianato all'interno dei 39 Comuni che fanno parte del GAL. Potresti ottenere un voucher di 12mila euro: rivolgiti a Confcommercio Verona per avere maggiori informazioni e per ottenere il supporto delle agevolazioni di Confiditer. Il bando è in uscita, contattaci al più presto: 045.8060865 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I Comuni interessati sono: Affi, Badia Calavena, Bardolino, Bosco Chiesanuova, Brentino Belluno, Brenzone, Caprino Veronese, Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna, Cerro Veronese, Costermano, Dolce’, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Grezzana, Illasi, Lazise, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mezzane di Sotto, Montecchia di Crosara, Monteforte d’Alpone, Negrar, Rivoli Veronese, Roncà, Roverè Veronese, San Giovanni Ilarione, San Mauro di Saline, San Zeno di Montagna, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna D’Alfaedo, Selva di Progno, Soave, Torri del Benaco, Tregnago, Velo Veronese, Vestenanova.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.