Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup 2023/2024, premiato Amin

Dopo la conquista del titolo al termine dei Play Off Scudetto, Amin Esmaeilnezhad ha ricevuto il premio come vincitore della Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup 2023/2024, l'iniziativa rivolta ai tifosi scaligeri promossa dal mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in collaborazione con Distributori Al Risparmio e Verona Volley. 

Avvolto da tutto l'entusiasmo del pubblico, il numero 10 di Rana Verona ha ricevuto il riconoscimento appena prima del fischio d'inizio della gara di sabato sera contro la Valsa Group Modena. A consegnare il premio Stefano Fanini, presidente di Verona Volley, Paolo Arena, presidente di Confcommercio Verona, Nicola Baldo ed Emanuel Baldo, dirigenti di Confcommercio Verona e sponsor dell'iniziativa.


Amin è il terzo vincitore diverso in tre anni dopo le vittorie di Rok Mozic, nell'edizione 2021/2022, e di Noumory Keita, che si è fregiato del titolo di Campione nella scorsa stagione.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.