Erresse Optical: sconto del 15% sugli occhiali e controlli gratuiti

Erresse Optical, negozio di ottica e luogo storico del commercio presente a Malcesine dal 1961, applica ai soci Confcommercio Verona il 15% di sconto su occhiali da vista, occhiali da sole e occhiali da sole graduati; inoltre offre il controllo ottico / optometrico gratuito. "Il nostro negozio - dice il titolare Salvatore Romano - si caratterizza per l’instancabile ricerca di nuove tendenze, insieme all’attenzione al dettaglio e alla qualità dei prodotti made in Italy.

Disponibilità, flessibilità e capacità di ascolto delle esigenze dei nostri clienti completano i nostri punti di forza e ci consentono di offrire, anche ai più esigenti, le migliori soluzioni. La nostra filosofia è la magia dell’incontro, il calore dell’amicizia, il piacere dello star bene insieme. La nostra missione di ogni giorno: essere il luogo ideale in cui incontrarsi e prendersi cura dei propri occhi”.

 

CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE LA LOCANDINA DELLA CONVENZIONE 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.