A maggio prima edizione della Gardaccia: sabato la presentazione

Si terrà sabato 23 marzo alle ore 11 al Museo Nicolis di Villafranca la conferenza stampa di presentazione della Gardaccia, Cicloturistica-Storica per Bici d’Epoca alla prima edizione che si snoderà tra i vigneti e le strade bianche del Lago di Garda. Ideata da un gruppo di amici uniti dalla passione per il ciclismo di un tempo e patrocinata da Confcommercio Verona, si pone l’obiettivo di valorizzare lo splendido territorio gardesano, abbinando una pedalata vintage a soste enogastronomiche e alternando percorsi panoramici a incantevoli ristori. 

La Gardaccia si terrà domenica 12 maggio con partenza dall'entroterra gardesano, dal paese di Cavaion Veronese, per tuffarsi nei meravigliosi scenari che solo il Garda sa offrire.

 

Due i percorsi proposti, uno di 40, l'altro di 80 chilometri, tutti con numerosi ristori ricchi dei prodotti del territorio. Previsto il passaggio all’interno della ex base Nato di Affi lungo il tunnel che taglia tutto il monte Moscal. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara e sia la partenza che l'arrivo saranno allietate dalla musica di un dj. E una volta terminata la fatica ecco la possibilità di una doccia con pranzo.

 

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI: https://www.gardaccia.org/




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.