Convegno sul welfare e sessione di recruiting di Incontralavoro

Convegno e sessione di recruiting di Incontralavoro, martedì 20 febbraio in Gran Guardia a Verona, a partire dalle ore 9. Il convegno "Welfare ed Ente Bilaterale, due occasioni per aziende e lavoratori" permetterà di approfondire il tema del welfare aziendale, con interessanti soluzioni di benefit dirette e indirette studiate per rispondere ai reali bisogni di lavoratori e aziende: interverranno la vicedirettrice di Confcommercio Verona Laura Guglia e la coordinatrice degli Enti Bilaterali Federica Aspes.

Un'occasione per scoprire i servizi dell'Ente, pensati per sostenere lo sviluppo delle imprese e il benessere degli operatori di settore, ma anche per conoscere in anteprima il nuovo applicativo di Incontro Domande-Offerte Lavoro degli Enti Bilaterali di Verona per supportare le aziende alla ricerca di personale.

A chiusura del convegno, dalle 10:30 circa, sarà possibile incontrare i candidati alla ricerca di occupazione nell'ambito di "INCONTRALAVORO", appuntamento che intende favorire il contatto diretto tra domande e offerte di lavoro tra aziende e candidati.

Ogni azienda avrà a disposizione una propria postazione per svolgere colloqui conoscitivi con i candidati iscritti. L’evento è gratuito, a numero chiuso e riservato alle aziende iscritte agli Enti Bilaterali di Verona.

L'ammissione dell'azienda alla giornata sarà confermata a chiusura delle preselezioni a cura dei Centri per l'Impiego, circa 5 giorni prima dell'evento e in base delle adesioni pervenute.

INVIA SUBITO LA TUA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE: scadenza Venerdì 9 febbraio 2024 !

Per aderire ad “IncontraLavoro” compila il modulo cliccando qui