Online il primo numero dell'anno de Il Commercio Veronese

E' online il primo numero del 2024 de "Il Commercio Veronese". Il nostro mensile offre, come sempre, un ricco sommario tra articoli di attualità, commenti, ultime normative, resoconto delle attività delle categorie, sport e molto altro. Nelle pagine interne, le scadenze fiscali di febbraio il Monitor Economia, i contenuti della legge di Bilancio, le convenzioni e i corsi di formazione. Le foto degli ultimi premiati con l'attestato Imprendigreen precedono le pagine sul credito e le numerose iniziative di Fipe-Confcommercio di questo periodo.


E' possibile come sempre approfondire i diversi temi trattati grazie ai link che rimandano a pagine web o pdf e integrano così gli altri strumenti di comunicazione del sistema Confcommercio: dal nostro sito www.confcommercioverona.it alle pagine social (Facebook. Instagram, Linkedin), dalle newsletter alle chat su whatsapp, fino al canale video su YouTube.


CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMMERCIO VERONESE 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.