Incontralavoro: mercoledì a Lazise aziende a colloquio con i candidati

Nuovo appuntamento nel veronese con IncontraLavoro, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di far incontrare le imprese alla ricerca di personale con i candidati in cerca di una nuova occupazione. Mercoledì 24 gennaio presso la Dogana Veneta di Lazise (VR), in Piazzetta Partenio, 13, le imprese incontreranno i candidati alla ricerca di una nuova occupazione in strutture turistiche e commerciali (hotel, campeggi, ristoranti, attività di commercio e servizi) del lago di Garda.  La giornata, patrocinata dal Comune di Lazise, è organizzata dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con Ente Bilaterale del Turismo del Veronese ed Ente Bilaterale del Commercio e dei Servizi.


A partire dalle ore 10:30 i candidati, preselezionati dagli operatori del CPI sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare le aziende e svolgere colloqui conoscitivi per le 50 posizioni di lavoro disponibili, tra cui programmatori software, addetti alla reception, cuochi, camerieri, baristi, commessi, addetti al banco, addetti alla cassa e addetti alle pulizie da impiegare nelle aree turistiche della sponda veneta del lago di Garda.

I lavoratori interessati a partecipare alle preselezioni possono candidarsi online sul portale ClicLavoro Veneto, utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento "IncontraLavoro Lago di Garda” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere il colloquio di selezione nella giornata del 24 gennaio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Affi (VR) inviando una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.