Parco Sigurtà, riconoscimento Imprendigreen con il massimo dei voti

Il Parco Giardino Sigurtà ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento Imprendigreen 2023 di Confcommercio, grazie alle buone pratiche sostenibili e l'attenzione all'ambiente. Il Parco si è distinto tra circa 50 realtà della provincia di Verona e ha ottenuto il massimo punteggio (rating di 5 stelle), come solo 10 imprese veronesi hanno registrato. Grande soddisfazione per il conte Giuseppe Sigurtà (nella foto) e tutto lo staff del Parco, che sta ponendo grande attenzione all'aspetto della sostenibilità e della biodiversità.

L’obiettivo di questo riconoscimento è far emergere, qualificare e quantificare il contributo della pratica sostenibile avviata e la volontarietà della stessa rispetto alle prescrizioni di legge, oltre alla rispondenza a uno degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Ricordiamo infine che Confcommercio Verona ha in essere una convenzione con Parco Giardino Sigurtà che consente ai soci l'ingresso a prezzi scontati.