Order Sender, lunedì 18 settembre incontro per gli agenti di commercio

Order Sender, in collaborazione con Confcommercio Verona, invita a partecipare all’evento gratuito dedicato agli agenti di commercio in programma lunedì 18 settembre dalle 18:30 alle 20 presso la sede dell'associazione in via Sommacampagna 63/H. Sarà presentato questo strumento di vendita mobile per la raccolta ordini oggetto di una convenzione e dedicato, appunto, alle reti vendita e agli agenti di commercio.

Order Sender aiuta gli agenti ad ottenere maggiori risultati e ottimizzare la propria attività, rivoluzionando la raccolta ordini e risolvendo molteplici problemi che ogni giorno i commerciali devono affrontare.

L’App funziona offline, è facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo, costi e risorse. Si integra a qualsiasi ERP, i dati sono sempre al sicuro grazie al Backup in Cloud. Disponibile per Smartphone, Tablet (iOS e Android) e Web.

Questo il programma dell'evento:

• Order Sender: App di raccolta ordini per Agenti di Commercio
  • Automatizza l’acquisizione di ordini da Web, Smartphone e Tablet
  • Risparmia tempo e costi
  • Azzera gli errori, lavora offline
  • Gestisci più mandanti
  • Semplicità d’uso, anche senza competenze tecniche
  • Ottimizza le vendite e il tuo lavoro

Clicca qui per registrarti

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy