L'assemblea dei soci approva i bilanci, Confcommercio sempre più attiva

L'assemblea ordinaria dei soci di Confcommercio Verona ha approvato questa mattina all'unanimità il bilancio consuntivo 2022 e il documento preventivo 2023. Nell'occasione, il presidente Paolo Arena e il direttore generale Nicola Dal Dosso hanno riassunto l'intensa attività svolta da Confcommercio Verona nell'ultimo anno e mezzo presentando e commentando una serie di slide che fanno riferimento ad attività delle categorie, iniziative sul territorio, rapporti con le amministrazioni, comunicazione, marketing associativo, contributi pubblici e finanza agevolata, credito (ruolo di Confiditer), formazione e obiettivi futuri.

 

Cliccare qui per visualizzare le slides presentate in assemblea

 

Presentato, inoltre, il progetto Amazing Verona. Il lavoro di Confcommercio Verona continua più che mai con l'obiettivo di supportare al meglio le imprese e aiutarle a essere sempre più competitive alla luce delle mutate condizioni di mercato, in uno scenario reso complesso da aumento generalizzato dei costi, inflazione alta, calo dei consumi. 

---

LA TUA IMPRESA E' AL CENTRO DEI NOSTRI PENSIERI: SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI CONFCOMMERCIO VERONA 👉 https://bit.ly/3KBZgh1

SCOPRI LE CONVENZIONI  👉 https://bit.ly/3UCFAOy




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.