"SOLD OUT" GLI INCONTRI SUL SUPER BONUS NEL TURISMO

Grande partecipazione e tanto interesse a Torri del Benaco (22 novembre) e Costermano sul Garda (ieri, giovedì 25 novembre) per i due incontri organizzati da Confcommercio Verona, Confiditer e Federalberghi Garda Veneto, in collaborazione con le amministrazioni comunali, per parlare delle opportunità per le imprese alberghiere e del turismo, più in generale, tra "Super bonus 80%" e altre misure di sostegno a seguito dell'approvazione del decreto-legge con le previsioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza inerente il turismo.

Il prossimo appuntamento sullo stesso tema è in calendario a Peschiera del Garda mercoledì primo dicembre a partire dalle ore 17.