COMPILA IL QUESTIONARIO ECONOMICO-OCCUPAZIONALE!

Dopo il questionario riferito al primo semestre, che ha fornito risultati molto interessanti sui trend del terziario, Confcommercio Verona e Confcommercio Mantova ritengono importante proseguire con la raccolta dei dati e delle "percezioni" degli imprenditori di settore con l’obiettivo di poter disporre di informazioni a supporto della costante azione sindacale condotta dall’Associazione a favore delle aziende rappresentate.

Per questo, procedendo con la rilevazione dell’andamento economico-occupazionale delle imprese del Terziario delle due Provincie chiedono ai soci di dedicare pochi minuti del loro tempo per la compilazione del questionario relativo al terzo trimestre 2021.

Il questionario è accessibile direttamente al link qui sotto:

CLICCA QUI

I risultati saranno elaborati e comunicati attraverso i canali associativi e i mass media.