"PROVE DI RIPARTENZA" PER IL SISTEMA VERONA

"Prove di ripartenza" per il turismo e per l'economia: ne dà conto l'ultimo numero de Il Commercio Veronese, con un'analisi degli ultimi avvenimenti e delle norme legate all'emergenza Covid ma anche un ampio approfondimento sui numeri della crisi del terziario di mercato a livello comunale e provinciale. Il mensile di Confcommercio Verona propone poi articoli sull'iniziativa "Vetrine in rosa" per il Giro d'Italia, sui bonus per i taxi, disponibili dal 31 maggio, e sugli sconti nella bolletta dell'energia elettrica previsti da Agsm per le aziende in difficoltà, grazie a una iniziativa in collaborazione con le associazioni di categoria.

 

Insieme all'attività delle categorie, spazio poi alle rubriche, dalle disposizioni normative ai concorsi sportivi fino alla Cultura e Spettacoli, con un pezzo dedicato all'iniziativa "67 Colonne per l'Arena".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.