IL GRIDO #VOGLIAMOFUTURO SU "IL COMMERCIO VERONESE"

#vogliamofuturo: commercio, turismo e servizi chiedono dei poter tornare a lavorare nella normalità e in sicurezza. E' questo il tema principale dell'ultimo numero de Il Commercio Veronese che propone il resoconto della manifestazione nazionale Fipe del 13 aprile a Roma, i commenti sul Decreto Riaperture, il bilancio della seconda Pasqua consecutiva in lockdown. 

Altri temi approfonditi dal periodico sono il trasporto scolastico, le risultanze del primo Tavolo della moda e il progetto www.cirivediamoppresto.it pensato per i ristoranti veronesi.

A completare il sommario, le rubriche: dalla normativa ai concorsi per gli sportivi veronesi appassionati di calcio e volley, con la premiazione di Mads Jensen, vincitore della Distributori al Risparmio Forum Cup, fino ai corsi di formazione organizzati da Confcommercio Verona e dagli Enti bilaterali.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.